Home / Senza categoria / Guest Lab: il “place to be” del Contract & Hospitality Design

Guest Lab: il “place to be” del Contract & Hospitality Design

 

Il 9 maggio, al Palazzo delle Stelline a Milano, il miglior evento di formazione e informazione sul design e il contract per l’hotellerie, con interventi di architetti di fama internazionale

Piero Lissoni, Adam Tihany, Matteo Thun, Paola Navone, Matteo Nunziati, Teresa Sapey, Vince Stroop di Stonehill & Taylor Architects, Chris Lee di Studio Asylum, Erik Nissen Johansen di Stylt Trampoli, Wan-Sheong Yau di Dexter Moren Associates, Alessandro Munge, Eclettico Design – Lombardini 22, Paolo Volpato. E ancora Peter e Corinna Joehnk di Joi Design, Ermanno Caroppi, Chiara Caberlon, Andrea Grassi, Alessia Galimberti, Sergio Bizzarro e Filippo Cannata. Sono questi i nomi dei relatori che porteranno la loro voce e il loro esperto background internazionale a Guest.Lab.

Un evento unico e imperdibile per tutti gli operatori del settore, che si svolgerà il 9 maggio 2019 al  Palazzo delle Stelline di Milano. Il migliore appuntamento del settore, che riunirà architetti, interior designer, albergatori, catene nazionali e internazionali e consulenti del settore in un giornata di seminari sui cambiamenti e sulle tendenze dell’ospitalità.

Il programma di Guest.Lab sarà distribuito su 5 sale formative e ogni sala avrà un tema trainante:

  1. Il punto di vista degli architetti e degli interior designer e i loro casi di successo
  2. Sala Marketing: le ultime tendenze del mercato
  3. Sala dei Brand emergenti: i concept più innovativi
  4. Le novità del settore: ultimi progetti di aziende all’avanguardia
  5. Pianificazione, impiantistica e budget

Quali trend avranno maggior impatto nel settore alberghiero? Quali sono le soluzioni più efficaci per riqualificare l’hotel? A quali brand e nuovi concept ispirarsi?

Guest Lab è lo sguardo al futuro del design nel mondo dell’hotellerie. Infatti, i leader del settore parleranno dei fattori di successo nel settore alberghiero, degli orientamenti presenti e futuri, delle ultime tendenze e dei brand più innovativi. Si parlerà inoltre dell’importanza della climatizzazione e dell’insonorizzazione, dei layout funzionali e della pianificazione dei budget.

Non è solo un evento: partecipare a Guest Lab è una straordinaria occasione per conoscere i trend più attuali, per fare network e aggiornarsi: il “place to be” del contract e del design per l’hotellerie.

L’evento si rivolge ad albergatori, proprietari di strutture ricettive, direttori e manager, responsabili sviluppo di catene e operatori real estate, responsabili acquisti di catene e gruppi alberghieri, architetti, interior designer, ingegneri, progettisti e tecnici del settore.

La partecipazione all’evento è gratuita e sono già aperte le iscrizioni.

Iscrizioni: direttamente sul sito www.guestlab.it

Quando: 9 maggio 2019 – dalle ore 09.00 alle ore 19.00

Dove: Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61, Milano

Info: info@guestlab.it

 

Partner dell’evento

Kartell, Simmons, Kaldewei, Liuni, Technogym, Lago, Loloey, Room48, Starpool, Apir, STS, Zonca, Zanini, Pergo, Megius

Work in progress: sul sito www.guestlab.it l’elenco di partner e sponsor viene quotidianamente aggiornato.

Su Michela Manfroni

Avatar
Laurea triennale in Economia dei Mercati e dei Sistemi Turistici e specializzazione tecnica superiore come Tecnico per la Promozione Turistica Specializzato in Strumenti Web e Social, è Social Media Manager in Teamwork. Reparto: back office creativo. :-)

Guarda anche qui

Holistic Revenue: Back to the Future, per gli albergatori che vogliono vendere meglio

Come aumentare il ritorno sull’investimento del tuo hotel? È possibile prevedere le tendenze future e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *