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Hilton Worldwide lancia la nuova identità aziendale

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Hilton Worldwide è il nuovo nome di una delle aziende leader nel mondo dell’ospitalità. Il nuovo marchio trasmette la portata e la presenza internazionale dell’azienda. Il nuovo logo riflette la fusione tra rispetto verso la tradizione e visione verso il futuro.

“Questo è un momento di forte dinamismo nella storia della nostra società. Dopo aver inaugurato con successo la nostra nuova sede centrale mondiale, siamo entusiasti di lanciare un’identità aziendale che meglio rappresenti chi siamo oggi e le nostre aspirazioni di crescita per la Compagnia” ha spiegato Christopher J. Nassetta, Presidente e Amministratore delegato di Hilton Worldwide. “Mentre il nome e il logo della società sono cambiati, quello che in essa c’è di meglio – la passione, l’impegno e gli elevati standard dei nostri team member, che si traducono in esperienze eccezionali per i nostri ospiti – rimane inalterato”.

Il nuovo nome e il nuovo logo della società sono stati accompagnati dal lancio interno di una vision, una mission e valori e principali priorità strategiche rinnovati con lo scopo di comunicare più chiaramente il modo di lavorare di Hilton e i programmi per raggiungere gli obiettivi dell’Azienda.

Gli elementi del logo

Con l’aggiunta della parola “worldwide”, il nuovo logo raggruppa tutti i membri dell’organizzazione, di tutte le parti del mondo, in un’unica visione per il successo. La H stilizzata in platino e oro evoca la qualità, la statura e la ricchezza della tradizione Hilton. Le due metà sono speculari, per ricordare il glorioso passato e l’eccitante futuro dell’azienda. Le curve aperte esprimono benvenuto, simboleggiano il mondo dei viaggi suggerendo i bordi arrotondati del mondo, l’arco di un ponte e i sostegni di un letto.

I loghi e la grafica dei marchi degli hotel che fanno parte di Hilton Worldwide, fra cui Hilton Hotels, rimarranno invariati, mentre il marchio Hilton HHonors adotterà gli elementi di base della nuova identità aziendale e del nuovo logo.

“Il nuovo branding del gruppo e di Hilton HHonors permette ai singoli marchi di continuare a costruire le loro rispettive identità, comunicando insieme i loro legami comuni e la forte proposizione di valore del programma HHonors” ha sottolineato Paul Brown, Presidente di Global Brands and Commercial Services di Hilton.

L’offerta alberghiera

L’offerta alberghiera di Hilton Worldwide spazia dai lussuosi hotel completi di tutti i servizi alle suite per soggiorni prolungati, fino alle strutture di fascia media. I marchi comprendono Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton, Doubletree, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Inn & Suites, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e Hilton Grand Vacations. Hilton dispone di un portafoglio di 3.300 hotel in 77 paesi di tutto il mondo. Quest’anno è prevista l’apertura di oltre 300 hotel mentre solo in Italia negli ultimi 18 mesi sono state inaugurate sette nuove strutture con brand diversi.

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Un commento

  1. ciao Marco, prova a compilare i dati del modulo a questo indirizzo: https://hilton.taleo.net/careersection/europe_external/mysubmissions.ftl
    In bocca al lupo.

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