Home / Tutte / Reputazione online / Hospitality Social Awards 2014: la parola ai vincitori #1

Hospitality Social Awards 2014: la parola ai vincitori #1

2In vista della terza edizione degli Hospitality Social Awards, la prima iniziativa a premi in Italia dedicata alle eccellenze del Social Media Marketing nel turismo e nell’ospitalità promossa dalla società riminese di consulenza e formazione alberghiera Teamworksiamo andati a trovare i vincitori delle passate edizioni per sapere come la partecipazione (e la vittoria) abbia influito sul loro lavoro. L’iniziativa degli HSA nasce infatti dalla convinzione che il successo derivi soprattutto dall’insieme di creatività e personalizzazione. Abbiamo quindi indagato sui risvolti che la vittoria ha avuto per le realtà che si sono aggiudicate le prime posizioni delle varie categorie.

Il primo appuntamento è con lo staff di Quellenhof, Wellness&Spa Resort nei pressi di Merano, che per l’edizione 2013 si è aggiudicato il premio come migliore pagina Facebook. Abbiamo fatto quattro chiacchiere in proposito con la responsabile marketing Evelyn Thöni, che ha gentilmente risposto ad alcune nostre domande.

Hai avuto visibilità o riscontri positivi grazie alla vittoria del premio? 
Sì certo, è stato ed è ancora bello poter dire “miglior pagina Facebook”!

La vittoria del premio ha motivato lo staff? 
Siccome abbiamo poi pubblicato una bella foto con il Premio, per il titolare e lo staff è stato un bell’impulso.

Perché consiglieresti di partecipare agli HSA? 
Non lo consiglio 😉 perché vogliamo vincere noi. Scherzo, è una bellissima cosa da fare.

Quindi cosa stai aspettando a iscriverti? Possono partecipare strutture alberghiere ed extralberghiere, catene e strutture ricettive aggregate e destinazioni turistiche.

Scopri il regolamento e iscriviti alla terza edizione degli Hospitality Social Awards.
Hai tempo fino al 15 agosto 2014 31 agosto 2014!

Su Martina Manescalchi

Avatar
Esperta di comunicazione digitale, è consulente, formatrice e responsabile del settore editoriale Teamwork, autrice per la rivista "Guest" e docente del corso in "Web Communication" presso l'Università di Bologna.

Guarda anche qui

Come Google Analytics può aiutarti nelle campagne online dell’hotel

Google Analytics è uno strumento fondamentale per la pianificazione della strategia dell’hotel. Sia online che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *