Home / Tutte / News/trends / Hospitality Social Awards 2015: ecco tutti i vincitori

Hospitality Social Awards 2015: ecco tutti i vincitori

Si è conclusa nel corso dell’Hospitality Day al Palazzo dei Congressi di Riccione, la quarta edizione degli Hospitality Social Awards, la prima iniziativa a premi in Italia dedicata alle eccellenze del Social Media Marketing nel turismo e nell’ospitalità. Un premio ideato e organizzato da Teamwork, la società riminese di consulenza e formazione alberghiera. Durante la cerimonia di premiazione, Nicola Delvecchio – consulente e formatore Teamwork e responsabile del progetto – ha annunciato i vincitori dell’edizione 2015.

Dopo il lavoro di selezione, effettuato tra centinaia di partecipanti, la giuria ha decretato le strutture che si sono distinte per le attività di social media marketing nelle varie categorie. Tra le novità, la sezione dedicata ai ristoranti e ai migliori selfie in hotel. Da segnalare la vittoria di UNA Hotels & Resorts grazie alla campagna Fell the italian Passion, in onda anche su Sky, e la menzione speciale al Grand Hotel Majestic di Verbania per l’efficace attività di branding legata al matrimonio Casiraghi-Borromeo.

Scopri tutti i vincitori!

Su Martina Manescalchi

Avatar
Esperta di comunicazione digitale, è consulente, formatrice e responsabile del settore editoriale Teamwork, autrice per la rivista "Guest" e docente del corso in "Web Communication" presso l'Università di Bologna.

Guarda anche qui

“The Llama is Inn”: arriva la versione italiana del libro di Larry Mogelonsky

Teamwork presenta l’edizione italiana di The Llama is Inn, la quarta pubblicazione di Larry Mogelonsky. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *