Home / Tutte / News/trends / Hospitality Social Awards 2015: tutto sulla quarta edizione dei premi alle eccellenze social nell’ospitalità

Hospitality Social Awards 2015: tutto sulla quarta edizione dei premi alle eccellenze social nell’ospitalità

Dopo un lungo e accurato lavoro di selezione da parte della giuria, finalmente abbiamo i nomi dei finalisti degli Hospitality Social Awards, la prima iniziativa a premi in Italia dedicata alle eccellenze del Social Media Marketing nel turismo e nell’ospitalità. Un premio ideato e organizzato da Teamwork che, dopo il successo delle prime tre edizioni, si rinnova nella convinzione che il segreto per ottenere buoni risultati derivi soprattutto dall’insieme di creatività e personalizzazione.

Strutture indipendenti, strutture ricettive aggregate, destinazioni turistiche, ristoranti, stabilimenti balneari…numerosissime le candidature per questa quarta edizione di un’iniziativa che si conferma un punto di riferimento per chi si impegna e investe in modo propositivo sul social media marketing turistico e alberghiero. Scopri di più sulle novità degli Hospitality Social Awards…

Su Martina Manescalchi

Esperta di comunicazione digitale, è consulente, formatrice e responsabile del settore editoriale Teamwork, autrice per la rivista "Guest" e docente del corso in "Web Communication" presso l'Università di Bologna.

Guarda anche qui

Come Google Analytics può aiutarti nelle campagne online dell’hotel

Google Analytics è uno strumento fondamentale per la pianificazione della strategia dell’hotel. Sia online che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *