Home / Tutte / News/trends / Hotel Wow Experience: il nuovo evento itinerante dedicato alla guest experience

Hotel Wow Experience: il nuovo evento itinerante dedicato alla guest experience

Il 18 maggio a Milano prenderà il via Hotel Wow Experience, il nuovo evento itinerante dedicato all’esperienza dell’ospite in hotel. Come offrire un soggiorno indimenticabile e lasciare un ricordo memorabile?

Il workshop, che toccherà ben 5 città d’Italia, è un insieme di idee e seminari pensati per tutti gli operatori turistici, e non solo, che vogliono capire come creare un’ospitalità alberghiera ad effetto wow e trasformare i clienti in veri e propri fan.

Il mercato alberghiero è sempre più competitivo e ciò che è diventato veramente importante è l’esperienza dell’ospite! Ogni persona che soggiorna in hotel vuole vivere momenti unici e personalizzati, ideati su misura per lei!

Chi sono oggi i nostri clienti e come stanno cambiando?

Sicuri e sempre più attratti dalle novità, si rivolgono al mercato con scetticismo, pronti ad abbandonare facilmente un prodotto, davanti a un’offerta più interessante.

A Hotel Wow Experience analizzeremo i principali fattori di cambiamento in arrivo e quelli già presenti nella domanda turistica che modificheranno il volto degli hotel da qui ai prossimi anni.

Approfondiremo il modo in cui comunichiamo, che ci definisce addirittura più dei prodotti e dei servizi che offriamo. Ciò che scriviamo e come lo scriviamo pone le basi per un rapporto di fiducia che può durare nel tempo.

Solo una guest experience straordinaria può creare un legame duraturo con il nostro ospite!

Cosa serve ad una struttura per catturare l’attenzione dei viaggiatori e rendersi desiderabile ai loro occhi?

A Hotel Wow Experience avrai nuove idee sul design alberghiero, sulle tendenze del settore alberghiero e sugli ambienti che i viaggiatori amano.

Le cinque giornate saranno un’occasione unica per scoprire le novità del mercato, formarsi e aggiornarsi sull’argomento.

Le 5 tappe

Nel corso del 2018, il workshop Hotel Wow Experience farà tappa a:

·      Milano, 18 maggio
·      Roma, 24 maggio
·      Mestre (VE), 25 ottobre
·      Torino, 23 novembre
·      Rimini, 12 dicembre
5 pomeriggi di interventi formativi, relatori esperti, spazio espositivo con le migliori aziende del settore, coffee break e aperitivo per confrontarsi su numerosi temi dedicati all’ospitalità.

A poco meno di un mese dall’inizio, il numero di iscritti alle diverse tappe si conferma già un dato positivo che preannuncia un’ampia partecipazione di interessati!

Visita il sito per conoscere tutti i dettagli dell’evento e iscriviti gratis!

www.hotelwowexperience.com

Su Michela Manfroni

Laurea triennale in Economia dei Mercati e dei Sistemi Turistici e specializzazione tecnica superiore come Tecnico per la Promozione Turistica Specializzato in Strumenti Web e Social, è Social Media Manager in Teamwork. Reparto: back office creativo. :-)

Guarda anche qui

Condhotel: è arrivato il decreto. Tra opportunità e (tanti) limiti

Arriva anche in Italia il condhotel. Sulla Gazzetta Ufficiale n. 54 del 6 marzo 2018 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *