Home / Tutte / Revenue management-online distribution / Torna Hotel Revenue Forum, l’evento di riferimento per il revenue management

Torna Hotel Revenue Forum, l’evento di riferimento per il revenue management

La seconda edizione di Hotel Revenue Forum porterà a Milano un team di esperti internazionali che si confronterà sui temi più discussi legati al revenue per l’ospitalità.

Hotel Revenue Forum vuole mettere insieme conoscenze e conoscitori, condividere successi ed esperienze, stimolare il confronto su temi e strategie che riguardano il Revenue Management, la Distribuzione, le Vendite e la Tecnologia, e dare più risposte possibili alle sfide che ogni giorno gli albergatori si trovano ad affrontare.

Da un’idea di HotelPerformance e con la collaborazione di Teamwork, Hotel Revenue Forum rappresenta un appuntamento unico in Italia e si terrà allo Starhotels Business Palace di Milano il 28 febbraio 2019 per condividere idee, opinioni, strategie e per discutere soluzioni.

Con la collaborazione di Damiano Zennaro, Director of Revenue di Hotelperformance, l’ideatore dell’evento e direttore di Hotelperformance, Emanuele Nardin commenta: “A Hotel Revenue Forum quest’anno saranno presenti speaker di livello internazionale ed esperti di Revenue che daranno il loro contributo e renderanno la seconda edizione dell’evento un momento unico nel suo genere. Abbiamo contattato i top player del settore e abbiamo voluto dedicare a loro un’intera sala, con traduzione simultanea durante tutti gli appuntamenti. Sarà una giornata fantastica.”

Tra gli special guest presenti: la professoressa di Revenue Management dell’Ecole hotelière de Lausanne, Cindy Heo; Il CEO di MeetingPackage.com Joonas Ahola; l’esperta di Revenue nonché fondatrice di Nordic Revenue Forum, Hanna Lak; il CEO di OTA Insight Sean Fitzpatrick; il Chief Evangelist di Ideas Revenue Solutions, Klaus Kohlmayr. E ancora Annemarie Gubanski, CEO della Tatkiton Consulting, azienda specializzata  in consulenza Revenue e Channel Management e Robin Rossmann, CEO di STR Global

Tra le novità di Hotel Revenue Forum 2019 ci sono i panel, durante i quali gli esperti di Revenue Management, guidati da un moderatore, alimenteranno confronti, talk ispirazionali e interventi informativi per permettere, ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come sta evolvendo l’industria dell’ospitalità. E’ l’occasione ideale per conoscere, condividere e raccogliere pareri rilevanti.

I panel sono l’unica e la prima occasione in Italia per ascoltare il confronto, tra i relatori nazionali e internazionali presenti, sulle più rilevanti tematiche legate al Revenue, tra cui il Total Revenue Management e la Distribuzione Online.

Durante l’arco della giornata i partecipanti avranno anche l’occasione di prendere parte a ben 18 seminari Basic e Advanced, dedicati a chi si sta avvicinando e a chi vuole migliorare le proprie competenze sul Revenue Management; nel programma dell’evento sono previsti inoltre 12 forum, delle vere “tavole rotonde” che offriranno opportunità di dibattito e approfondimento per tutti gli operatori turistici che vorranno partecipare.

Non mancherà infine un’area matching con tutte le migliori aziende e i leader di mercato nella produzione di prodotti e servizi per l’ospitalità.

Entro il 15 gennaio sarà possibile acquistare il biglietto a prezzo scontato per non perdersi la possibilità di partecipare al più importante forum in Italia dedicato al Revenue Management.

INFO E ACQUISTO BIGLIETTI: www.hotelrevenueforum.it

Quando: 28 febbraio 2019

Dove: Starhotels Business Palace, Milano

Info: info@hotelrevenueforum.it

Su Michela Manfroni

Avatar
Laurea triennale in Economia dei Mercati e dei Sistemi Turistici e specializzazione tecnica superiore come Tecnico per la Promozione Turistica Specializzato in Strumenti Web e Social, è Social Media Manager in Teamwork. Reparto: back office creativo. :-)

Guarda anche qui

L’evoluzione della misurazione della performance alberghiera e il T(H)RM – Total (Hotel) Revenue Management come ultima frontiera

Nel panorama della misurazione della performance alberghiera indici come RevPAR e RGI sono ormai universalmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *