X-Room – La camera d’albergo del futuro è qui oggi

X-Room si basa sul concetto originale Guestroom 2010, creato da HFTP – Hospitality Financial & Technology Professionals, un’associazione internazionale con 4600 membri in tutto il mondo.

Questo hotel room concept è attualmente operativo al Courtyard by Marriott Newark – University of Delaware, con sede a Newark, DE. Questo video è presentato dal dottor Cihan Cobanoglu, responsabile del progetto.

L’hotel è di proprietà dell’Università di Delaware e gestito da Shaner Hotels, che ha svolto un ruolo importante nel portare ad un livello superiore l’idea del teaching hotel allo status di campus, e quindi allo sviluppo della X-Room.

Il Dr. Cihan Cobanoglu dichiara che l’obiettivo principale di questo progetto “è di determinare il livello di accettazione di queste tecnologie, e l’impatto che hanno sulla soddisfazione dei clienti e l’efficienza del personale.”

Su teamworkstaff

Avatar
Dal 1998 scriviamo tanto e su molti argomenti legati all’ospitalità: parliamo di revenue management, controllo di gestione, pricing, ma anche gestione della propria reputazione, comunicazione scritta, selezione del personale.

Guarda anche qui

Lusso, tecnologia e personalizzazione: l’esperienza del Salviatino di Firenze

Dalla collina di Fiesole domina il capoluogo toscano. Il suo stile elegante e, allo stesso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *